Natalata 2015 pro park - INFOTRIALmedia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Natalata 2015 pro park

Eventi e infotrial
 


 

14 Dicembre 2015


NATALATA 2015 PRO PARK GENOVA

 
 
 
 

Il periodo che divide l'otto Dicembre dal Natale è caratterizzato da un numero incredibile di cene ed appuntamenti per scambiarsi regali o semplicemente gli auguri con amici e parenti.

Gli amici sono anche quelli con i quali trascorri giornate in moto durante tutto l'anno.

Ritrovarsi domenica 13 dicembre al Pro Park di Ceranesi, è stata l'occasione giusta per smaltire un po' di calorie.

Il Motoclub della Superba in collaborazione con il Mud Rider ASD e la concessionaria X Moto di Genova, ha organizzato una giornata dedicata agli appassionati di trial ed enduro presso l'area di Ceranesi che ha contato 150 appassionati.

Per gli amanti delle cavalcate, alle 8 motoalpinisti ed enduristi si sono trovati sulla Piazza di Pontedecimo dove, dopo una colazione al Bar Margherita hanno intrapreso un giro che li ha portati al Pro Park.

Per i più corsaioli invece percorso enduro aperto fin dalle prime ore del mattino e zone trial con prove delle Sherco e Beta Trial 4 Tempi my 2016.

L'occasione ha permesso anche di organizzare una scuola di trial con Sara Rivera, Elia Ansaloni e Morgan Ricci, i quali hanno seguito i giovanissimi per tutta la mattinata.

Gradita la presenza femminile con Giulia Garibaldi (enduro), Giorgia Dittamo, Micol Bettinotti e Sara Rivera (trial) a dimostrare che la moto non è solo un mezzo dedicato agli uomini.

Al Pro Park è passato anche Babbo Natale, in sella ad una moto da trial, ha donato ai giovanissimi caramelle.

Intorno alle 14 i partecipanti ed accompagnatori si sono spostati presso il Ristorante San Giorgio (Santuario della Madonna della Guardia) con raviolata, cui è seguita l'estrazione di alcuni premi (gomme- zaini e giacche) come degna conclusione di una giornata di sport in compagnia.

A FONDO PAGINA GALLERIA FOTOGRAFICA

 
 
 


















 
Torna ai contenuti | Torna al menu