2015 CITI Ottone - INFOTRIALmedia

Vai ai contenuti

Menu principale:

2015 CITI Ottone

Gare Nazionali > Indoor > 2015
 


 

1 Agosto 2015


Campionato Italiano Trial Indoor 2015
Grattarola bis nel CITI di Ottone
con galleria fotografica
Organizzazione Motoclub della Superba


 
 
 
 

Ad Ottone in provincia di Piacenza, patria dell’enduro,  il Trial si è fatto conoscere con la seconda prova del Torneo Tricolore Indoor.

In una Piazza Vittoria gremita di pubblico, praticamente il novanta per cento non aveva mai visto gli equilibristi delle due ruote.

La formula di gara con qualifica con impegnati sei piloti e finale a tre, in poco più di un ora e mezza  ha permesso di designare il vincitore.

Sulle zone tracciate dagli uomini del Motoclub della Superba Matteo Grattarola, partito un po’ sottotono, dopo un paio di zone si è ripreso insediandosi subito in vetta alla classifica.

Il portacolori del Team Gas Gas SPEA ha preceduto Daniele Maurino con la JGas del Team ST, e Gianluca Tournour sempre su Gas Gas del Team SPEA.

Quarta piazza per Francesco Iolitta (Beta Team Francesco Iolitta racing), Filippo Locca (Beta Team Locca Miglio) ed Andrea Riva sempre su Beta.

Presente in veste di apripista il giovane Elia Ansaloni portacolori del Motoclub della Superba con la Gas Gas del Team Promotor 2.

Nei prossimi giorni altre foto e curiosità.

CLASSIFICA QUALIFICA

Grattarola 6

Maurino 8

Tournour 9

Iolitta 13

Locca 14

Riva 22

CLASSIFICA FINALE

Grattarola 9

Maurino 15

Tournour 17




 
 
 


















 
Torna ai contenuti | Torna al menu