2014 CITO Montoso - INFOTRIALmedia

Vai ai contenuti

Menu principale:

2014 CITO Montoso

Gare Nazionali > Outdoor > 2014
 


 

9 Giugno 2014


Campionato Italiano Trial Outdoor
CON GALLERIA FOTOGRAFICA

Giornata torrida a Montoso, teatro della terza tappa del CITO (seconda prova per gli Juniores) con formula di gara Hard Trial, cioè gara al mattino per gli Juniores e le ragazze, mentre nel pomeriggio protagonisti i piloti Tr1, 2, 3 e Juniores A, su percorsi racchiusi nei trial park.

 
 

La località Cuneese grazie alla ricchezza di ostacoli naturali, qui viene estratta la Pietra di Luserna, offre ostacoli spettacolari siti in anfiteatri naturali immersi nella verde vegetazione.

Il Motoclub Gentlemen’s di Pinerolo ha preparato sezioni tecniche con passaggi che al mattino, durante l’ispezione dei piloti apparivano molto impegnative.

 
 

La gara ha rivelato la fattibilità dei passaggi e regalato al pubblico lo spettacolo che il trial offre.
Vincitori di giornata al mattino sono stati Elisa Peretti nella Femminile con la Gas Gas del Team SPEA, Simone Soulier Juniores E in sella alla Sherco del Team Rabino Sport, Tommaso Laghi del Team Centro Italia chiude con il punteggio più basso nella Juniores D, a Luca Pallaoro su Beta del Mc Egna Neumarkt va la Juniores C, Lorenzo Gandola (Gas Gas GS Fiamme Oro) è oro nella Juniores B.

 
 

Al pomeriggio successi di Stefano Bertolotti (Team Rabino Sport Sherco Italia) Juniores A, Luca Corvi (Mc Valtellina) su Beta è il vincitore della Tr3 125, Tr3 con prima vittoria in carriera per Bruno Luppi portacolori del Team Rabino Sport Sherco Italia, Andrea Soulier compagno di Luppi è il migliore della Tr3 Over 30, Tr2 a Pietro Petrangeli con la Gas Gas del Team SPEA, Tr1 con Matteo Grattarola (Gas Gas Team SPEA) insediato da Daniele Maurino (Ossa Future) che, ha corso con ancora i punti al dito infortunato la settimana scorsa.

Gallerie fotografiche domani.


 
 
 
 
 


















 
Torna ai contenuti | Torna al menu