2013 CRL Premiazioni - INFOTRIALmedia

Vai ai contenuti

Menu principale:

2013 CRL Premiazioni

Regionali > Liguria > 2013
 


 

2 Dicembre 2013


Premiazione Campionati Regionale Liguri
album fotografico


E’ stata ufficialmente consegnata agli archivi la stagione agonistica ligure 2013.

La maestosa fortezza del Priamar di Savona ha fatto da cornice alla Premiazione dei Campioni, organizzata dal moto club Fuoringiro presso la sala Sibilla, caratterizzata da una grande finestra con vista sul mar ligure.

Tradizionale apertura con benvenuto del presidente del club organizzatore Emanuele Magliolo, a seguire l’intervento di Marco Marcellino, presidente del Comitato Regionale Ligure che ha ripercorso i successi della stagione appena terminata ,soffermandosi sui progetti dedicati ai giovani e in particolare a quelli desiderosi di iniziare la pratica dell’attività sportiva ed agonistica a due ruote.

Per questo Marcellino ha menzionato  i Tecnici Federali Stefano Fernaro e Cristiano Doimo, i quali, in  collaborazione con gli Istruttori Federali Mattia Ordine, Alessandro Vescia, Gianpaolo Bisio, Sara Rivera, Salvatore Barbato, Paolo Managlia e Stefano Trucchi, hanno collaborato per la diffusione dell’Enduro, Cross e Trial, chiamando poi gli istruttori e i ragazzi che hanno preso parte ai raduni ai quali è  stato consegnato l’attestato di partecipazione.     

Un importante lavoro quello fatto dal Co Re che negli anni ha preso vita e in questa occasione ha permesso di comprendere quanti ragazzi e ragazze sono interessati al mondo delle due ruote a motore.

E dopo i campioni del futuro, sul podio sono saliti i vincitori del 2013, premiati dai responsabili di specialità insieme alle autorità presenti, tra le quali Sandra Meret in rappresentanza della FMI dove riveste il ruolo di Consigliere Federale.

L’arrivederci di Marco Marcellino alla prossima edizione della Premiazione dei Campioni Liguri ha dato al via al buffet.

 
 

Il motoclub Fuoringiro vuole ringraziare i piloti, gli accompagnatori e le autorità presenti che menzioniamo di seguito:

Otorino Bianchi Delegato CONI
Sandra Meret Consigliere Federale FMI
Marco Marcellino Presidente Co Re Liguria
I consiglieri Regionali Franco Trucchi, Michela Colombo, Roberto Boreani e Sergio Parodi
Il coordinatore del settore Velocità in salita Maurizio Tacchi
Paolo Forti referente Commissione Sviluppo Attività Sportiva
Luca Bagnasco Responsabile commissione turismo utenza moto d’epoca regionale

 
 
 
 


















 
Torna ai contenuti | Torna al menu